Piazzola tra le lavande in provincia di Genova
Potrete sostare con le vostre tende in una piana nel centro di Statale di Ne (Valgraveglia) a circa una mezz'ora di macchina dall Ipercoop di Carasco e il mare di Lavagna. Vi troverete in provincia di Genova. Non si tratta di una spoglia piazzola, la piana è parzialmente coltivata a lavande e troverete anche degli abeti blu.
La piazzola dispone di acqua ma non ci sono servizi igienici. Avrete a disposizione la colazione. Nel paese c'è un ristorante e bar (ristorante Paganini). La piana è in parte illuminata dalla luce notturna comunale. Non sono ammessi animali domestici. Troverete un'area parcheggio li accanto. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Per gli amanti dei parchi e del trekking da non perdere assolutamente il Parco Naturale regionale del Beigua dai cui monti si gode un panorama sul mare che non ha uguali, o anche il passo del Faiallo. A pochi chilometri di distanza, nel comune di Mele, si possono visitare, nell’arco di poche centinaia di metri, le belle Terme di Genova, l’antica cartiera oggi museo e il santuario dell’Acquasanta, con una buona scelta circostante di ristoranti e trattorie che propongono un’ottima cucina locale. A Levante si può passare a Recco, patria della celebre focaccia al formaggio igp, per raggiungere l’incantevole borgo marinaro di Camogli, che merita senz’altro una sosta non solo per le belle spiagge, ma anche per i molti locali che vi si affacciano e l’atmosfera tipica.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-18:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 10Soggiorno minimo: 2 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambiniPolicy di cancellazione
Nessun rimborso ammesso
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Carlo
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.