Metto a disposizione uno spazio per camper in provincia di Salerno. Il parcheggio camper vigilato a Paestum è la soluzione ideale per chi volesse fermarsi a Paestum con il proprio camper spendendo poco e godendosi un pernottamento sicuro e dotato di tutte le comodità necessarie, c'è anche uno spazio apposito dedicato agli autobus a fianco di quello dei camper. Si tratta di un bel complesso, sicuro e recintato, situato in una posizione strategica per visitare al meglio i dintorni.
I nostri ospiti avranno a disposizione una serie di servizi e comfort come dei bagni puliti con tanto di docce, un punto bar con tanto di servizio ristorazione ed un comodo infopoint per chi avesse bisogno di suggerimenti turistici. Il parcheggio è completamente fornito e garantisce l'accesso all'elettricità e all'acqua potabile, è illuminato e da la possibilità agli ospito di usufruire di tavoli all'aperto, colazione, un comodo accesso per i disabili. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
l parcheggio camper di Paestum è situato a soli duecento metri dai templi storici di Paestum, famosi in Italia e nel mondo per la loro bellezza, e a soli 800 metri dal mare , rendendo così possibile ai nostri ospiti muoversi comodamente anche a piedi ed avere tutto a propria disposizione per potersi godere una bella vacanza rilassante con tutte le comodità in una location magica e piena di vita come Paestum. Se è la vostra prima volta a Paestum non potete non andare al famoso parco archeologico, rimarrete incantati dalla bellezza dei templi dorici. Si trovano tutti nella stessa zona consentendovi di fare una bella passeggiata immersi nella natura mentre visiterete alcune delle rovine più belle d'Europa. Come si può andare a Paestum senza andare al mare? Paestum è famosa per le spiagge lunghe, coperte di sabbia fine e dorata, belle spiagge larghe e spaziose che sono spesso anticipate da una distesa di verde che le rende ancora più suggestive. Chi ama la natura non può non fare un giro per il Parco nazionale del Cilento, il Vallo di Diano e Alburni, oppure l’Oasi Torre di Mare, famose per essere alcune tra le più belle aree naturali del Sud Italia. Forse la più bella e suggestiva è la Riserva Naturale Foce Sele, la quale è situata sulla parte del litorale fra Salerno e Paestum, inserita proprio tra le sponde dei fiumi Sele e Tanagro.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 06:00-23:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 20Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 100 gAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per le famigliePresenza di sistemi di videosorveglianza
Consigliato per singleConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
Policy di cancellazione
Nessun rimborso ammesso
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni

Davide
Garden Sharer da settembre 20210 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.