Metto a disposizione una struttura semplice e accogliente dove poter sostare ammirando bellissimi panorami tra colline, calanchi e il fiume Basento. Troverete sicuramente buon cibo e notti stellate. Qui potrete sostare con le vostre tende . La fattoria si trova a Grottole, a 20 minuti da Matera e raggiungibile con Freccia rossa, bus, auto ma per gli appassionati camminatori lo troveranno sul loro percorso. Attendiamo i nostri ospiti con un omaggio di benvenuto, uno spuntino di formaggi. Le piazzole sono ampie, circondate da alberi per l' ombra, hanno una visuale mozzafiato e tra i 50 ettari di terreno tutti recintati si potranno fare lunghe passeggiate e raggiungere antiche fontane. Potrete ammirare i nostri cavalli, asini, pecore, tacchini, galline, mucche, conigli e godere del silenzio e i rumori della natura.
Per gli ospiti ci sarà a disposizione un bagno, una doccia calda (a pagamento 3€), un lavandino esterno per poter lavare i propri panni o stoviglie. Possibilità di utilizzare un frigo in condivisione e una lavatrice con un piccolo supplemento. Su richiesta, avrete a disposizione un servizio di estetica e massaggi e, noleggio mountain bike. Per i bimbi mettiamo a disposizione l'uso di culla e seggiolone con un piccolo contributo. Abbiamo persino un'area sosta invernale adiacente alla stalla (spazio esterno recintato e con due lavabi a disposizione) con possibilità di rivivere l'atmosfera del riposo in stalla. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti ma dovranno essere tenuti al guinzaglio ed abituati al rapporto con altri animali.
Su prenotazione, avrete la possibilità di vivere esperienze autentiche presso la nostra fattoria, come ad esempio "Vivere un giorno da Pastore", "Creo il mio formaggio" oppure " A spasso con gli asini".Posto sulla cima della collinetta della Motta, leggermente distaccata dal paese, il castello di Grottole si narra che sia stato costruito per volere del principe longobardo Sichinolfo di Salerno nell’851. Sull’altopiano di Altojanni, a circa 12 chilometri di distanza dal borgo, è possibile visitare il Santuario di Sant’Antonio Abate, risalente alla fine del Trecento, e i ruderi della Torre di Altoianni, una vera e propria città medievale che scomparve nel XV secolo.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-21:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Consigliato per singleConsigliato per le coppiePolicy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni

Giovanni
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.