La casa di legno sul fiume nell’Appennino ligure
Un'ex falegnameria trasformata in un luogo di vacanza e studio creativo, perfetto per immergersi nella pace della natura e nell'armonia degli elementi. Questo meraviglioso rifugio si trova sulle rive di un torrente, nei boschi dell’Appennino Ligure, a ridosso del Parco del Beigua, in località Tiglieto, a un'ora dalle spiagge di Arenzano. Costruita interamente in legno di castagno, la casa è dotata di due bagni, doccia solare e una cucina al pianterreno, con accesso diretto al torrente e a un giardino con pergola vista acqua. Al piano superiore, un’ampia sala di circa 60 mq può essere utilizzata come laboratorio creativo o come zona notte, ospitando 6-8 persone in uno spazio aperto. La sala è ideale per piccoli gruppi (max 10 persone), famiglie, soggiorni di coworking o coliving, laboratori di studio, retreat di yoga, team building e momenti speciali da condividere.
Uno spazio creativo e rigenerante
La casa di legno si trova lungo una mulattiera che conduce a oltre 1000 metri di quota, attraversando un paesaggio completamente naturale. Una discesa privata porta direttamente al fiume, un angolo di pace dove rilassarsi in un'atmosfera incantata. Una comoda strada permette di raggiungere le vicinanze della casa, dove è possibile parcheggiare. A trenta metri si trova la casa principale, abitata dai proprietari, che garantiscono agli ospiti la massima privacy e, su richiesta, offrono consigli e suggerimenti per vivere al meglio il soggiorno. Tra i comfort e i servizi offerti della struttura:
- Giardino privato vista fiume con tavolo e sedie per mangiare all’aperto. Per i più piccoli, è presente anche un’altalena.
- Accesso privato al fiume, con possibilità di sdraiarsi al sole e fare il bagno in un piccolo laghetto naturale.
- Vasca d’acqua calda riscaldata a legna (su richiesta e in base alla disponibilità).
- Barbecue con fuochi naturali in pietra, perfetto per una grigliata tra amici, con panchine vista fiume.
- Massaggi e sessioni di yoga a bordo fiume, disponibili su richiesta.
Caratteristiche e servizi
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 16:00-22:00Check out: 10.00-11:00Min ospiti per struttura: 2Max ospiti per struttura: 8Soggiorno minimo: 2 gSoggiorno massimo: 20 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famiglieParty ammessiConsigliato per le coppiePolicy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Renata
Garden Sharer da agosto 20210 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.