Piazzola Tenda
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte
Metto a disposizione una piazzola per tende, camper e roulotte nel giardino della nostra Tenuta Grika. Si trova a Melpignano, in provincia di Lecce.
Il giardino di Tenuta Grika è un posto magico per passare del tempo immersi nella natura, tra alberi di frutta di ogni tipo e a qualche specie di animale da fattoria, oppure rilassarsi nella nostra aia o ancora visitare le nostre tradizionale ""pagghiare"", costruzione antica in pietra tipica del territorio salentino.
I servizi disponibili sono acqua, illuminazione, un parcheggio auto riservato e una piscina per rilassarsi.
Avrete una cucina e un bagno condivisi. All'esterno troverete un tavolo e un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio.
L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Oltre una visita alle sue innumerevoli chiese, c'è da ricordare che la buona cucina è di casa a Lecce: i frutti della terra e del mare offrono una miriade di piatti tipici della tradizione culinaria salentina. Tra i piatti tipici sono da menzionare il rustico leccese, la puccia, e per i dolci non c’è che l’imbarazzo della scelta; oltre al famosissimo pasticciotto leccese, che va mangiato rigorosamente caldo, c’è da provare un’infinità di delizie preparate con la pasta di mandorla. Cosa dire dei vini? Il Negramaro, il Salice Salentino e il Primitivo di Manduria sono solo alcuni dei vini autoctoni salentini che si contraddistinguono per la corposità del colore e del sapore.
Il giardino di Tenuta Grika è situato nel centro della Grecia salentina nelle campagne di Melpignano, dove ogni anno si svolge la famosa notte della Taranta, una manifestazione culturale che attrae ogni anno oltre 150.000 persone. Vi invitiamo a venirci a trovare.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba/Terra
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 10:00-23:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 3Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 30 gGiorni di preavviso: 1 dAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Presenza di sistemi di videosorveglianza
Consigliato per singleConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
Policy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Melpignano, Lecce
Antonio
Garden Sharer da agosto 2022La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.