Chat with us, powered by LiveChatCampeggio sotto le stelle lungo la via degli Dei Toscana

Campeggio sotto le stelle lungo la via degli Dei

La struttura non ha ricevuto recensioni
Barberino Di Mugello, Firenze
Piazzola Tenda
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte

In una tenuta di nove ettari in posizione predominante sovrastante tutta la valle del Mugello, un campeggio immenso a disposizione dei nostri ospiti a pochi chilometri dal passo della Futa e dal Lago di Bilancino. Disponibili piazzole tende, roulotte e camper. Si tratta del luogo ideale per gli amanti della natura e per chi vuole fuggire dal caos cittadino. Vi troverete in provincia di Firenze.

Avrete a vostra disposizione illuminazione e un parcheggio auto riservato. Pagando un piccolo sovrapprezzo, la mattina potrete avere anche la colazione! L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Realizzato alla fine del Novecento principalmente per prevenire il rischio di alluvioni come quella del 1966 che colpì Firenze, il Lago di Bilancino è un grande invaso largo fino a 5 chilometri, con una profondità massima di 31 metri, che può contenere quasi 70 milioni di metri cubi d’acqua. Nel corso degli anni, il lago ha sviluppato una vocazione turistica e sportiva: qui si praticano infatti numerose attività tra cui pesca sportiva, windsurf, trekking e mountain bike. Gli amanti della natura potranno inoltre apprezzare l’oasi WWF di Gabbianello, dove si possono ammirare tante specie di uccelli come cicogne, gru e fenicotteri. Realizzata intorno alla metà del XV secolo dalla famiglia Medici, la villa medicea Castello di Cafaggiolo è tra le più famose e belle di tutta la Toscana; non è un caso pertanto che faccia parte dei patrimoni dell’umanità UNESCO.

Caratteristiche e servizi

Bagno condiviso

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Terra

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 09:00-23:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 8Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 2 gAnimali ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famiglie

Presenza di animali domestici

ci sono due cani buoni e affettuosi ma che in un primo momento abbaiano ai nuovi arrivatiConsigliato per singleConsigliato per le coppie
Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 2 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 8.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Barberino Di Mugello, Firenze

Valentina

Garden Sharer da gennaio 2022
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Amante della campagna, degli animali e dell'appennino dove vivo felicemente da anni
Contatta Valentina
Lingue: Inglese, Francese

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%