Chat with us, powered by LiveChatCASA dei CUORI - Campeggio e Camper nella natura a 550m di quota Emilia-Romagna

CASA dei CUORI - Campeggio e Camper nella natura a 550m di quota

La struttura non ha ricevuto recensioni
Langhirano, Parma
Piazzola Tenda
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte
Sarete i benvenuti nel nostro terreno, situato a 550 metri di quota nelle colline di Parma dove potrete collocare la vostra tenda o il vostro camper (purche adatto ad una strada sterrata). Lo spazio disponibile offre la possibilità di immergersi completamente nella natura, godendo di un'esperienza autentica e rilassante. Troverete i servizi essenziali per rendere il vostro soggiorno confortevole. Potrete usufruire di acqua potabile per le vostre necessità ed elettricità 220V. Per coloro che desiderano iniziare la giornata con una colazione completa, offriamo un servizio a pagamento. Il parcheggio auto è assoltamente libero e gli animali piccoli e grandi sono i benvenuti. L'area circostante il terreno offre molteplici attrazioni; a breve distanza si trova il Castello di Torrechiara, un'imponente struttura medievale che offre una vista panoramica sulla valle circostante e che è possibile visitare. Se siete appassionati di arte e cultura, potreste considerare una visita alla città di Parma, che dista circa 30 minuti in auto dal campeggio L'area circostante al terreno è ideale per gli amanti delle escursioni, con numerosi sentieri e percorsi per trekking e mountain bike. Potrete godere della bellezza naturale dei dintorni ed immergervi completamente nella tranquillità e nella serenità della natura.

Caratteristiche e servizi

Dettagli spazio

Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Erba/Terra

Cose da sapere

Regole della proprietà
Check-in: 07:00-21:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 6Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 6 gAnimali ammessiParty ammessi
Caratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famiglie

Presenza di animali domestici

Party ammessiConsigliato per singleConsigliato per le coppie
Policy di cancellazione

Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in

Inserisci i tuoi dati di viaggio

da /notte

Check-in
Check-out
Quantità piazzole
Il numero di ospiti deve essere compreso tra 1 e 6.

Non riceverai alcun addebito in questa fase

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%

Mappa e dintorni

Langhirano, Parma

Stefano

Garden Sharer da marzo 2022
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Amante della natura ho scelto di vivere fuori città in una casa, al limite di un bosco, dove il contatto con gli elementi naturali è coerente con la mia identità, nella bellezza della natura senza tralasciare alcune comodità.
Contatta Stefano
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo

0 Recensioni

Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?

La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.

La tua prenotazione è sicura al 100%