Piazzola Tenda
Spazio immerso nella natura circondato da secolari uliveti e a ridosso del gran Sasso.
Disponiamo di un'area, con panche, area barbecue, giochi bimbi, elettricità , con casetta in legno con frigo e tavolo.
C'è la possibilità di passeggiate a cavallo 🐴, nolo biciclette, degustazioni nelle nostre splendide aziende locali con olio .pecorino e mozzarella.
A soli 9 km il nostro splendido voltigno con diverse attività da fare in loco, bici, cavalli, parco avventura e pranzare o cenare con prodotti tipici locali.
La struttura si trova a soli 7 km dal mare.
E' un posto meraviglioso dove nel raggio di pochissimi km trovi tutto 💯 per una vacanza perfetta per grandi e piccoli, adatto a famiglie, ragazzi, adulti.
Potete mangiare nei nostri splendidi ristoranti dove potete gustare di tutto e di più tra cui ravioli, funghi e tartufo, Tagliatelle, Gnocchi, Pallotte, i nostri buonissimi arrosticini, agnello alla brace e ancora tantissime cose.
A pochi km l'altopiano del voltigno dove potete ammirare lo spettacolo di pecore cavalli e mucche allo stato brado, visitare il nostro rifugio con una piccola degustazione di salumi e formaggi.
Questo posto è immerso nel verde ed è l'ideale per sostare con la vostra tenda per staccare dal caos cittadino e vivere momenti in pieno relax in cui il rumore della natura farà da cornice alla vostra vacanza.
Caratteristiche e servizi
Bagno condiviso
Dettagli spazio
Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Terra
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 08:00-13:00Check out: 09:00-12:00Min ospiti per struttura: 10Max ospiti per struttura: 10Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 10 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiParty ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Party ammessiConsigliato per le coppiePresenza di zone d'ombra
Policy di cancellazione
Nessun rimborso ammesso
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Carpineto Della Nora, Pescara
Francesco
La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Sposato,padre di 3 figli amante della natura,degli animali,sportivo,da circa 5 anni gestisco questa splendida struttura.
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.