Area campeggio in mezzo alla campagna di Imola
Affitto uno spazio per tende, camper, roulotte e una tenda pronta. Non è un campeggio ordinario, vi troverete a Imola, Bologna, in mezzzo alla campagna ma a due passi dalla città, in mezzo alla natura ma non lontani da ogni comfort. Ci troviamo vicino all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola (raggiungibile in 30/40 minuti a piedi e 10/15 minuti in bicicletta).
I servizi disponibili sono acqua, elettricità, acqua potabile, un parcheggio auto riservato e un noleggio bici. Avrete un bagno condiviso. All'esterno troverete un barbecue per vivere a pieno l'esperienza del campeggio. L'esperienza è adatta a coppie, famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche viaggiatori solitari. I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Il giardino è vicinissimo alla Ciclovia del Santerno, un percorso meraviglioso che collega Imola al Parco della Vena del Gesso ed alla Vallata del Santerno. A meno di due ore di macchina si trovano diverse città d'Arte come Bologna, Firenze, Ravenna, Parma, Modena, Ferrara e Rimini. Imola e i suoi dintorni sono posti poco conosciuti e poco interessati dal grande flusso turistico, eppure offrono scenari, arte e cultura davvero unici. A Castel Guelfo il centro storico, con i palazzi Malvezzi e del Podestà, è ancora racchiuso dalle mura del castello, mentre Castel San Pietro Terme, dall’architettura tipicamente bolognese, è percorso da caratteristici portici. A Dozza, affreschi realizzati da firme illustri durante la Biennale “Muro Dipinto” colorano le vie del borgo. Il centro di Medicina, Comune dal 1155 per volontà di Federico Barbarossa, conserva un aspetto urbanistico del sei-settecento. All’ingresso del centro storico di Mordano svetta una bella coppia di torrioni, mentre ad Imola, l’aristocratico centro cittadino è attraversato dalla Via Emilia, sulla quale si affacciano importanti palazzi del ‘700.
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 07:00-22:00Check out: 06:00-10:30Min ospiti per struttura: 2Max ospiti per struttura: 7Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 10 gGiorni di preavviso: 2 dAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Consigliato per le coppiePresenza di parcheggio
Policy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni

Gabriele
Garden Sharer da novembre 20220 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.