Agricampeggio a 800 metri dal mare (piazzole camper)
La struttura non ha ricevuto recensioni
Otranto, LE
Piazzola Camper
Piazzola Roulotte
Situato nel cuore del Salento, a soli 800 metri dal mare di Frassanito, il nostro agriturismo è il luogo ideale per chi viaggia in camper, minivan o roulotte, offrendo un’esperienza autentica immersa nella natura. Qui, l’accoglienza agrituristica si combina con la tranquillità della campagna, regalando un soggiorno rilassante e genuino.
L’agricampeggio dispone di piazzole curate e ombreggiate, perfette per chi desidera vivere l’outdoor senza rinunciare a comfort essenziali. Ogni piazzola include attacco alla corrente elettrica, illuminazione adeguata, acqua potabile, possibilità di carico acqua e scarico delle acque nere, oltre a servizi igienici e docce con acqua fredda. Le docce con acqua calda sono disponibili con gettoni da 0,50 centesimi. A disposizione anche una lavatrice a pagamento.
Per un risveglio genuino, è possibile gustare una colazione bio preparata con i prodotti della nostra azienda agricola, servita sotto gli ulivi. In loco troverete anche un piccolo punto vendita con prodotti tipici e biologici.
Grazie al servizio navetta privato, è possibile raggiungere comodamente le spiagge e i centri abitati più vicini: Otranto (9 km), Torre dell'Orso (4 km) e Lecce (35 km). In alternativa, il mare è raggiungibile con una piacevole passeggiata di 10 minuti attraverso la pineta.
Se cercate tranquillità, natura e una calorosa ospitalità familiare, vi aspettiamo per un’esperienza indimenticabile! 🌿🚐
Caratteristiche e servizi
Dettagli spazio
Allacciamento acqua
Elettricità
Acque nere
Tipo di terreno: Terra
Cose da sapere
Regole della proprietà
Check-in: 09:00-19:00Check out: 09:00-12:00Min ospiti per struttura: 1Max ospiti per struttura: 4Soggiorno minimo: 1 gSoggiorno massimo: 20 gAnimali ammessiCaratteristiche della proprietà
Consigliato per i neonatiConsigliato per i bambiniConsigliato per le famigliePresenza di animali domestici
Consigliato per le coppiePresenza di parcheggio
Policy di cancellazione
Rimborso totale fino a 7 giorni dal Check-in
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.
La tua prenotazione è sicura al 100%
Mappa e dintorni
Otranto, LE

Agriturismo Biologico
Garden Sharer da gennaio 2023La struttura non ha ricevuto recensioni
Visita il profilo dell'Host
Agriturismo biologico Salos offre la possibilità di campeggiare all'interno di una pineta, all'ombra degli alberi.
I servizi offerti sono: colazione biologica con prodotti a km0, vendita di frutta e verdura raccolti ogni mattina dall'orto, vendita di prodotti tipici biologici.
Il campeggio si trova a 800 metri dal mare, raggiungibile a piedi con una passeggiata di 10 minuti circa.
Contatta Agriturismo Biologico
Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese
0 Recensioni
Cosa succede dopo che richiedo una prenotazione?
La tua richiesta è inviata al Garden Sharer. Nessun pagamento viene effettuato in questa fase. L'host valuta la tua richiesta e conferma oppure annulla la tua prenotazione.