STATI DELL’ORDINE - Garden Sharer
Utilizzando il sito Garden Sharing troverai alcune definizioni che caratterizzano le fasi dell’Ordine.
Ecco una piccola legenda per aiutarti ad entrare nella logica e nelle tempistiche del mondo del Garden Sharing!
- IN ATTESA DI CONFERMA: nel momento in cui il Guest effettua una richiesta di prenotazione avrai a disposizione 24 ore per gestirla:
- se accetti entro 24 ore la prenotazione passa a Confermata e riceverai una email di notifica con tutti i dettagli dell'Ordine e del Guest
- se rifiuti, la richiesta di prenotazione passa a Rifiutata ed anche in questo caso riceverai una email di notifica che ti inviterà a tenere aggiornato il tuo Calendario per evitare questo tipo di disagi al Guest
- se non dovessi gestire la richiesta entro le 24 ore questa decadrà passando a Scaduta e non potrai più accettarla in nessun modo; anche in questo caso riceverai una email di notifica che ti inviterà a tenere aggiornato il tuo Calendario e a gestire le richieste per evitare questo tipo di disagi al Guest. Per non perderti le richieste dei Guest e gestirle con semplicità di invitiamo a scaricare l'App “Garden Sharer”, attraverso la quale potrai gestire le prenotazioni e le chat direttamente da mobile
- PRENOTAZIONE CONFERMATA: si intende una prenotazione “Su Richiesta” da te confermata o una prenotazione “Immediata” che non richiede alcuna conferma da parte tua
- PRENOTAZIONE SCADUTA: si intende una prenotazione “Su Richiesta” non gestita entro le 24 ore e dunque non più accettabile
- RIFIUTATA dal Garden Sharer: si intende una prenotazione “Su Richiesta” che hai rifiutato
- CANCELLATA dal Guest: si intende una prenotazione annullata dal Guest che non necessita di alcun Rimborso o perché il pagamento non era ancora stato catturato, o perché non rientra nei termini di cancellazione da te stabiliti
- CANCELLATA dal Guest - da rimborsare: si intende una prenotazione Confermata, che viene annullata dal Guest entro i Termini di Cancellazione e che prevede dunque un Rimborso
- CANCELLATA dal Guest – RIMBORSATA: si intende una prenotazione Cancellata dal Guest - da rimborsare per cui le pratiche di rimborso siano già state avviate