Chat with us, powered by LiveChatStato dell'Ordine - Garden Sharer

STATI DELL’ORDINE - Garden Sharer

 

Utilizzando il sito Garden Sharing troverai alcune definizioni che caratterizzano le fasi dell’Ordine. 

Ecco una piccola legenda per aiutarti ad entrare nella logica e nelle tempistiche del mondo del Garden Sharing!

 

  • IN ATTESA DI CONFERMA: nel momento in cui il Guest effettua una richiesta di prenotazione avrai a disposizione 24 ore per gestirla:
    • se accetti entro 24 ore la prenotazione passa a Confermata e riceverai una email di notifica con tutti i dettagli dell'Ordine e del Guest
    • se rifiuti, la richiesta di prenotazione passa a Rifiutata ed anche in questo caso riceverai una email di notifica che ti inviterà a tenere aggiornato il tuo Calendario per evitare questo tipo di disagi al Guest
    • se non dovessi gestire la richiesta entro le 24 ore questa decadrà passando a Scaduta e non potrai più accettarla in nessun modo; anche in questo caso riceverai una email di notifica che ti inviterà a tenere aggiornato il tuo Calendario e a gestire le richieste per evitare questo tipo di disagi al Guest. Per non perderti le richieste dei Guest e gestirle con semplicità di invitiamo a scaricare l'App “Garden Sharer”, attraverso la quale potrai gestire le prenotazioni e le chat direttamente da mobile

 

  • PRENOTAZIONE CONFERMATA: si intende una prenotazione “Su Richiesta” da te confermata o una prenotazione “Immediata” che non richiede alcuna conferma da parte tua

 

  • PRENOTAZIONE SCADUTA: si intende una prenotazione “Su Richiesta” non gestita entro le 24 ore e dunque non più accettabile

 

  • RIFIUTATA dal Garden Sharer: si intende una prenotazione “Su Richiesta” che hai rifiutato

 

  • CANCELLATA dal Guest: si intende una prenotazione annullata dal Guest che non necessita di alcun Rimborso o perché il pagamento non era ancora stato catturato, o perché non rientra nei termini di cancellazione da te stabiliti

 

  • CANCELLATA dal Guest - da rimborsare: si intende una prenotazione Confermata, che viene annullata dal Guest entro i Termini di Cancellazione e che prevede dunque un Rimborso

 

  • CANCELLATA dal Guest – RIMBORSATA: si intende una prenotazione Cancellata dal Guest  - da rimborsare per cui le pratiche di rimborso siano già state avviate