Chat with us, powered by LiveChatCome funzionano i Rimborsi

Come funzionano i Rimborsi 

 

Nei casi in cui il Guest abbia diritto ad un rimborso sarà Garden Sharing ad occuparsi di tutta la procedura!

  • Il Garden Sharer non dovrà fare nulla se non impostare la Policy di Cancellazione all'interno del suo Annuncio.  Scopri di più>>

 

  • Il Guest dovrà solo controllare la Policy di Cancellazione all'interno dell' Annuncio mentre prenota, e tener d'occhio la propria casella email nel caso in cui abbia diritto ad un Rimborso: Garden Sharing infatti gli notificherà tutte le fasi del rimborso mano mano che la pratica viene evasa. Più semplice e sicuro di così!  Scopri di più>>

 

 

Non tutte le prenotazioni su Garden Sharing vengono pagate immediatamente, perciò non sempre (anche in caso di cancellazione all'interno della Policy di Cancellazione) il Rimborso è necessario. 

NON OCCORRE RIMBORSO:

  • Per le prenotazioni “Su Richiesta”: se il Guest annulla prima che il Garden Sharer accetti la prenotazione, se il Garden Sharer la rifiuta o se la lascia scadere. 

Infatti in questi caso il pagamento era stato solo pre-autorizzato, non si era pertanto avuto alcun tipo di addebito o movimento bancario. Va ricordato però che l'importo temporaneamente

congelato e non disponibile per altri acquisti, impiegherà alcuni giorni (in base alle tempistiche della banca) per ritornare disponibile e spendibile sulla carta di credito dell'Ospite.

 

  • Per le prenotazioni “Su Richiesta” e “Immediate”: se il Guest annulla al di fuori della Policy di Cancellazione

 

  • Per le prenotazioni con data di check-in oltre i 60 giorni dalla data di prenotazione: se il Guest cancella la prenotazione prima del pagamento, cioè prima dei 60 giorni dal check-in. In questo caso al momento della prenotazione non avrai neanche la pre-autorizzazione sulla tua carta.