Come funzionano i Rimborsi
Nei casi in cui il Guest abbia diritto ad un rimborso sarà Garden Sharing ad occuparsi di tutta la procedura!
- Il Garden Sharer non dovrà fare nulla se non impostare la Policy di Cancellazione all'interno del suo Annuncio. Scopri di più>>
- Il Guest dovrà solo controllare la Policy di Cancellazione all'interno dell' Annuncio mentre prenota, e tener d'occhio la propria casella email nel caso in cui abbia diritto ad un Rimborso: Garden Sharing infatti gli notificherà tutte le fasi del rimborso mano mano che la pratica viene evasa. Più semplice e sicuro di così! Scopri di più>>
Non tutte le prenotazioni su Garden Sharing vengono pagate immediatamente, perciò non sempre (anche in caso di cancellazione all'interno della Policy di Cancellazione) il Rimborso è necessario.
NON OCCORRE RIMBORSO:
- Per le prenotazioni “Su Richiesta”: se il Guest annulla prima che il Garden Sharer accetti la prenotazione, se il Garden Sharer la rifiuta o se la lascia scadere.
Infatti in questi caso il pagamento era stato solo pre-autorizzato, non si era pertanto avuto alcun tipo di addebito o movimento bancario. Va ricordato però che l'importo temporaneamente
congelato e non disponibile per altri acquisti, impiegherà alcuni giorni (in base alle tempistiche della banca) per ritornare disponibile e spendibile sulla carta di credito dell'Ospite.
- Per le prenotazioni “Su Richiesta” e “Immediate”: se il Guest annulla al di fuori della Policy di Cancellazione
- Per le prenotazioni con data di check-in oltre i 60 giorni dalla data di prenotazione: se il Guest cancella la prenotazione prima del pagamento, cioè prima dei 60 giorni dal check-in. In questo caso al momento della prenotazione non avrai neanche la pre-autorizzazione sulla tua carta.