Come funzionano i Pagamenti
Il pagamento della prenotazione avviene all'interno del portale Garden Sharing in modo semplice e sicuro grazie a Stripe, una piattaforma di pagamento leader nel mercato mondiale.
Ecco qualche info in più:
GARDEN SHARER:
- Per poter diventare Garden Sharer è indispensabile che completi la sezione "Account" della tua area personale così che possiamo abilitare la tua utenza a ricevere pagamenti Scopri di più>>
- Il Guest non pagherà la tua prenotazione in loco ma direttamente online e il tuo bonifico verrà elaborato entro dieci giorni lavorativi dalla data del check-in, compatibilmente con le tempistiche di Stripe e della tua banca. Riceverai un bonifico estero direttamente da Stripe, Ltd.
- Nel caso di Rimborso non dovrai fare nulla, gestiremo tutto noi di Garden Sharing Scopri di più>>
- Ricorda però che eventuali servizi extra che offri sul tuo Annuncio a pagamento non verranno calcolati a carrello ma sarai tu a dover riscuotere tali importi dai tuoi ospiti
GUEST:
- Pagherai la transazione direttamente sul portale in modo sicuro con la tua carta di credito
- Qualora dovessi aver diritto ad un Rimborso non dovrai fare niente, e Garden Sharing ti notificherà via email tutte le fasi del rimborso mano mano che la pratica viene evasa Scopri di più>>
- Non tutte le prenotazioni su Garden Sharing vengono pagate immediatamente,
...ricorda infatti che:
- Nel caso di Prenotazioni “Immediate”: hai addebito immediato dell'importo sulla tua carta di credito Scopri di più>>
- Nel caso di Prenotazioni “Su Richiesta”: al completamento del carrello il pagamento viene solo pre-autorizzato, non si ha pertanto alcun tipo di addebito o movimento bancario. L'importo è temporaneamente congelato e non disponibile per altri acquisti. Se il Garden Sharer accetta la Prenotazione avverrà immediatamente l'addebito. Se il Garden Sharer invece non accetta o lascia scadere la Prenotazione la somma impiegherà alcuni giorni (in base alle tempistiche della banca) per ritornare disponibile e spendibile sulla tua carta di credito Scopri di più>>
- Nel caso di Prenotazioni con data di check-in oltre i 90 giorni dalla data di prenotazione: il pagamento avviene a 90 giorni dal check-in, al momento della prenotazione non ci sarà nessun movimento o pre-autorizzazione sulla tua carta. Ricordati di mantenere fondi disponibili per quella data!