Come funziona l'Assicurazione
Garden Sharing ha a cuore la sicurezza dei suoi viaggiatori! Abbiamo pensato proprio a tutto per farti venire voglia di partire subito con noi.
Siamo felici perciò di annunciarti che prenotando i tuoi viaggi sulla nostra piattaforma avrai diritto, senza nessun costo aggiuntivo, ad un'Assicurazione sul viaggio.
Con Garden Sharing l'Assicurazione sul viaggio è sempre inclusa! A meno che non si tratti di prenotazioni last minute, per le quali per sole questioni tecniche di tempistiche di attivazione, non possiamo garantirti il servizio.
Prenota gli spazi all'aperto disponibili su Garden Sharing e viaggia in sicurezza!
Nella email di conferma della tua prenotazione riceverai un link attraverso il quale potrai attivare la polizza assicurativa che ti coprirà per tutta la durata del soggiorno! Ricorda che sarà tua responsabilità fornire tramite il link i dati corretti (nome, cognome, paese di residenza) di tutti quei soggetti fisici che usufruiranno della prenotazione richiesta. Verifica le condizioni della Polizza e le modalità di utilizzo a questo Link: https://gardensharing.it/assets/docs/sintesi-d10-cover-stay.pdf
ECCO I VANTAGGI CHE TI OFFRIAMO:
🆘 Assistenza in viaggio
Per il supporto in caso di malattia e infortunio nel corso del viaggio.
👨⚕ Spese mediche in viaggio
Le spese per cure urgenti sono coperte e inoltre è previsto un rimborso per visite mediche, accertamenti diagnostici e trasporto al centro di primo soccorso.
🎒 Bagaglio
L'assicurazione include la copertura dei danni in caso di smarrimento o furto dei bagagli.
🔝 Cover Stay
Nel caso di obbligo di quarantena, i maggiori costi sostenuti per il pernottamento, il vitto e il viaggio di rientro sono rimborsati.