Chat with us, powered by LiveChatCome funziona la Prenotazione “Su Richiesta”

Come funziona la Prenotazione “Su Richiesta”

 

Le "Prenotazioni Su Richiesta" generano appunto una richiesta da parte di un Guest per determinate date che dovrai gestire entro 24 ore, accettandola o rifiutandola.
Sarà dunque necessario un intervento da parte tua. Sarà comunque molto importante che tu tenga aggiornato il tuo Calendario delle Disponibilità per permettere ai Guest di inviarti una richiesta di prenotazione solo nelle date che hai effettivamente disponibili. La richiesta di prenotazione comporta per il Guest un' autorizzazione di pagamento. Il pagamento autorizzato dal Guest sarà  effettivamente processato solo qualora accettassi la richiesta di prenotazione. Il tuo bonifico poi verrà processato entro dieci giorni lavorativi successivi alla data del check-in, compatibilmente con le tempistiche di Stripe e della tua banca.

 

 

Differenze tra "Prenotazioni Immediate" e  "Prenotazioni Su Richiesta"

In caso di prenotazione “Su Richiesta” riceverai dal Guest una richiesta di prenotazione che dovrai gestire entro 24 ore, accettandola o rifiutandola. 
In caso di “Prenotazione Immediata” invece riceverai prenotazioni dirette senza che tu debba gestire alcuna richiesta. La prenotazione si considererà infatti confermata istantaneamente. Scopri di più >>

 

 

TUTTE LE GUIDE PER I GARDEN SHARER