Cos'è Garden Sharing?
Un viaggio che diventa un'avventura
Un nuovo modo semplice ed innovativo per goderti una vacanza nella natura in spazi privati che i nostri Garden Sharer mettono a disposizione. Potrai scegliere qualsiasi località: in città, in montagna o al mare.
Visita i luoghi che desideri: mare, montagna, centro città. Usa i filtri per trovare lo spazio ideale per campeggiare, potresti addirittura soggiornare a due passi dal Colosseo!
Prenota il tuo spazio o la tua esperienza in luoghi non serviti da attività ricettive turistiche o dove hotel e campeggi scarseggiano. Dove non c’è campeggio, c’è Garden Sharing!
Incontra la gente del posto che visiti: il tuo Garden Sharer ti accoglierà al meglio e ti saprà dare informazioni, idee e consigli utili per il tuo soggiorno.
Scegli il tuo stile di campeggio
Prenota uno spazio dove potrai piantare la tua tenda, sostare con il tuo camper o la tua roulotte oppure scegli una sistemazione già pronta (un glamping), come ad esempio una casa in legno, una tenda già montata, una roulotte parcheggiata in un giardino o una straordinaria casa sull’albero!
Perchè utilizzare Garden Sharing?
Paghi di meno rispetto ad un hotel: le tariffe dei nostri Garden Sharer ti fanno risparmiare così allungare le tue vacanze e risparmiare!
Hai una tripla sicurezza:
- Paghi attraverso il nostro sistema garantito con una adeguata Policy di Rimborso
- Sei tutelato dalla nostra Assicurazione MULTIGARANZIA per il viaggio, già compresa nel prezzo!
- Ti godi una vacanza tranquilla e sicura nella natura
Appaga il tuo spirito di intraprendenza e non accontentarti del solito campeggio. Con Garden Sharing conosci nuove persone, ti godi una vacanza nella natura in modo semplice e sicuro e condividi con i Garden Sharer costumi e tradizioni.
Alcune piccole storie di grandi avventure
Fantastico idea geniale ,metto subito a disposizione il mio bosco di noci a santa croce di Carpi
Giancfanco ZinaniHai domande?
Cos’è Garden Sharing?
Quali sistemazioni sono disponibili su Garden Sharing?
Chi sceglie Garden Sharing?
Come posso diventare un Garden Sharer?
Quali questioni regolamentari devo considerare prima di mettere a disposizione uno spazio su Garden Sharing?
Se sei privato, prima di procedere con l'iscrizione, è importante per te capire quali sono le leggi locali al riguardo: alcune città hanno leggi che limitano la possibilità di ospitare dietro compenso per brevi periodi, e molte altre lo permettono. Informati preventivamente presso il tuo Comune sulle normative al riguardo e benvenuto su Garden Sharing!
Ti informiamo comunque che accettando i nostri Termini e Condizioni e attivando un annuncio, dichiari di essere a conoscenza e, quindi, rispettare e normative della tua zona.